mercoledì 30 settembre 2015

PREMIO VALORE LAVORO: AI NASTRI DI PARTENZA LA 9° EDIZIONE

Il POR FSE 2014/20 della Regione Marche disporrà  di quasi 288 milioni di euro con cui finanziare politiche che saranno realizzate tra il 2015 e il 2023. Tra le priorità individuate vi è sempre il sostegno alla “buona imprenditoria” e quindi la realizzazione di iniziative che facciano emergere le buone pratiche realizzate nel mondo del lavoro marchigiano.
Premio Valore Lavoro risponde all’esigenza di mettere in comune tra aziende –istituzioni- cittadini quelle iniziative che tutelano il lavoro, i lavoratori e creano innovazione e qualità.
L’iscrizione può essere fatta direttamente dall’impresa/imprenditore interessata/o a partecipare o da chiunque ritenga che tale impresa/imprenditore sia meritevole di essere segnalata/o per una delle motivazioni sotto descritte.
Le aziende già vincitrici nelle edizioni precedenti – ad esclusione  di quelle che hanno vinto la precedente edizione 2014 – possono partecipare, purché presentino un progetto nuovo, non assimilabile a quello già presentato a suo tempo.
Ma non finisce qui…. A breve saranno disponibili sul sito www.europa.marche.it invito, regolamento e schede di adesione: venti righe e sarete protagonisti di una nuova bellissima edizione.